• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Klopp in vista di Crotone: “Voglio vincere sempre, carica e motivazione”

Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Klopp in vista di Crotone: “Voglio vincere sempre, carica e motivazione”

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 maggio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, a tre giorni dalla gara di Crotone che chiuderà il campionato di Serie B, cita una frase motivazionale dell'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp alla vigilia del match poi vinto 4-0 contro il Barcellona ad Anfield nella semifinale di ritorno della Champions League, in una delle partite più belle della storia del calcio.

"Non mollare mai, questo deve essere il leitmotiv di ognuno di noi, in tutti i campi della vita! F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele riportando queste parole dell'allenatore tedesco: "Ho detto ai ragazzi che le imprese riescono solo se possiamo sognarle. Mi auguro che questa notte tutti abbiano fatto lo stesso sogno. Calciatori e tifosi. Non so se ce la faremo, ma se falliremo lo faremo nel modo più bello possibile". 

"Spero che i nostri ragazzi abbiano compreso l'importanza della gara di Crotone - ha aggiunto Pulcinelli a Picenotime.it -. Io voglio vincere sempre e non sarebbe una bella cosa chiudere un campionato comunque positivo con tre sconfitte consecutive. L'obiettivo è ottenere la vittoria per terminare la stagione a pari punti con il Cosenza che osserverà il turno di riposo. Quindi serviranno carica, motivazione e concentrazione, nessuno dovrà pensare di essere già al mare o in vacanza, anche per rispetto dei tifosi che ci seguiranno allo Scida".


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
mercoledì 08 maggio 2019

Grandissimo il nostro patron, sempre sul pezzo, sempre concentrato


Paolo65
mercoledì 08 maggio 2019

Non dobbiamo più chiedere nulla sarebbe interessante far giocare chi non ha avuto tanto spazio in stagione.


Silvano
mercoledì 08 maggio 2019

Bravo Patron Massimo chiudiamo in bellezza e sognamo tutti in bianconero . Dovrebbe diventare vero motivo di vita...CREDERCI FINO IN FONDO..... Sono straconvinto che con alcuni magici ritocchi a partire...dal condottiero....riusciremo a sognare ed a essere concreti Rimpiango quei tre quattro punti persi strada facendo e non per infortuni....ma x visione e tecnica di gioco un po folle....impostata dal condottiero FORZA ASCOLI


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.