Ascoli Calcio, Pulcinelli a Milano con il gotha del calcio italiano per evento “Gazzetta Night”
di Redazione Picenotime
venerdì 10 maggio 2019
Anche il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha partecipato ieri sera a Milano, allo Spazio Antologico di Via Mecenate, al prestigioso evento "Gazzetta Night" nel corso del quale il presidente di Rcs Urbano Cairo ed il direttore della "Gazzetta dello Sport" Andrea Monti hanno presentato il restyling sia del giornale che del sito del quotidiano sportivo più importante d'Italia.
Insieme al numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele tante eccellenze del mondo del calcio e dello sport. Rita Guarino allenatrice delle Juventus Women, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello per l'Inter assieme ad Andrea Ranocchia, il presidente Antonio Percassi e il dg Umberto Marino per l'Atalanta, il presidente Paolo Scaroni e l'ad Ivan Gazidis per il Milan, il vice presidente Mauro Baldissoni per la Roma. Poi presidenti, vice presidenti e amministratori delegati: Mario Cognigni per la Fiorentina, Tommaso Giulini per il Cagliari, Walter Mattioli per la Spal, Stefano Campoccia per l'Udinese, Claudio Fenucci per il Bologna. E poi l'ex ad del Milan Adriano Galliani, Giancarlo Abete, il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata, Walter Zenga, Aldo Serena, Evaristo Beccalossi, Luis Suarez, Mario Corso. Non sono mancati campionissimi dello sport: Clemente Russo per la boxe, Alessandro Miressi per il nuoto, Arianna Fontana per lo short-track, Matteo Rizzo per il pattinaggio, Andrea Cassarà per la scherma, Dan Peterson e Peppe Poeta per il basket, Giorgia Villa per la ginnastica.
Sportivi come Gigi Buffon, Andrea Dovizioso, Javier Zanetti, Andrea Belotti, Gennaro Gattuso e Sofia Goggia hanno inoltre registrato uno spot per il nuovo giornale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Camionista bianconero
venerdì 10 maggio 2019
Grande Massimo , facci vivere un sogno , che oramai mi sono scordato pure come si fa a sognare
Abbasso i pesciari
venerdì 10 maggio 2019
Ribadiscono ciò che ho sempre detto ,ottima società forza Ascoli
San Marco
venerdì 10 maggio 2019
Luchino , carlettochelafasempresulletto, fuggiasco rossonero ecc ecc dove siete ? Ho cercato fra i nomi i presidenti delle vs squadre ma non li ho trovati , come mai ? Secondo me perché contate quanto il due di coppe quando briscola è denari .Sempre ForzaAscoli
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
