• Ascoli Time
  • Crotone, Stroppa: “Vogliamo portare a casa il risultato. Ascoli ha identità ben definita”

Crotone, Stroppa: “Vogliamo portare a casa il risultato. Ascoli ha identità ben definita”

di Redazione Picenotime

venerdì 10 maggio 2019

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha presentato stamane in conferenza stampa la gara con l'Ascoli in programma domani pomeriggio allo stadio "Scida" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

“Domani possiamo raccogliere quello che questa squadra ha fatto. È chiaro che le aspettative erano tante, non ci siamo riusciti a mantenerle però poi siamo ripartiti alla grande, c’è da fare un plauso a questi ragazzi. Ora c’è una gara da disputare, la squadra è concentrata e motivata a portare a casa il risultato quindi altri discorsi non ce ne sono - ha dichiarato Stroppa, come riporta il sito ufficiale del Crotone -. Il pubblico? Ho avuto una bella fotografia nella gara col Benevento e la spinta che hanno trasmesso in dieci contro undici, e se questa è la fotografia di domani, l’entusiasmo, questo feeling tra squadra e pubblico è sicuramente un qualcosa in più. Ascoli? Hanno un’identità ben definita, giocano molto bene in verticale. Per loro giocherà gente più motivata e quindi ancor più da temere e portare sui binari giusti perché quando si gioca spensierati si fanno le partite migliori”. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STROPPA PRE CROTONE-ASCOLI

Rifinitura mattutina al Centro Sportivo "Antico Borgo" per gli Squali in vista della gara casalinga contro l’Ascoli. Al termine della seduta, mister Giovanni Stroppa ha convocato tutti i giocatori della rosa. Prenderà parte al ritiro anche lo squalificato Vladimir Golemic per stare vicino ai compagni. Non saranno comunque della partita gli infortunati Marcos Curado e Andrea Nalini. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA CORDAZ PRE CROTONE-ASCOLI


Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca samb
venerdì 10 maggio 2019

Come dice il buon Carletto 1 fisso


Stefano
venerdì 10 maggio 2019

Per i miseri implora perdono..... Per i deboli implora la pietà..... Non c è piu da commentare... Cominciate ad aprire gli ombrelloni e le sdraio, che è meglio