Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'Ascoli Calcio, con una nota ufficiale attraverso i propri canali social, ha voluto rendere omaggio alla Lube Volley Civitanova che nel girone di pochi giorni ha vinto il campionato italiano di Serie A e la Champions League.
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. esprime le più sentite felicitazioni alla LUBE Volley Civitanova, che ha conquistato i due prestigiosissimi titoli di Campioni d’Italia e Campioni d’Europa. Una doppietta che porta in alto tutto il territorio marchigiano e che inorgoglisce anche l’Ascoli Calcio!".
riservata 1****
Questa è la differenza....... la società di prima non sapeva nemmeno dov'era Civitanova...... una grande società con un attenta gestione è arrivata dov'è giusto che sia.... forza Lube e forza MAGICO PICCHIO.........
Lube ed ascoli orgoglio mio e di tutti gli sportivi marchigiani, senza dimenticare che abbiamo anche il basket in carrozzina S. Stefano di porto potenza campione d' italia
Giusto Michele , mi associo, anzi mi hai anticipato , anch'io volevo fare un commento simile. Ci sono tantissimi Tifosi Bianconeri che tifano Lube così come tantissimi Tifosi della Lube tifano per il nostro Amato Picchio. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.