01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 1-1, Bidaoui: ‘’Abbiamo avuto tante occasioni”. Leali: ‘’Meritavamo di vincere, testa a Ferrara’’

Ascoli-Frosinone 1-1, Bidaoui: ‘’Abbiamo avuto tante occasioni”. Leali: ‘’Meritavamo di vincere, testa a Ferrara’’

di Redazione Picenotime

domenica 06 marzo 2022

I calciatori dell'Ascoli Nicola Leali e Soufiane Bidaoui hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro il Frosinone nella 28esima giornata del campionato di Serie B. 

BIDAOUI : "Sicuramente abbiamo avuto tante occasioni con Maistro che ha preso due pali e Baschirotto che poteva fare gol. Nel primo tempo ho fatto bene, nel secondo tempo si sono difesi meglio ma abbiamo comunque avuto tante occasioni per fare gol. Sul tiro del vantaggio ho pensato d'istinto. Oggi abbiamo preso un punto ma volevamo la vittoria. Adesso andiamo a Ferrara contro la Spal per rifarci. Speriamo che vada bene. I moduli in cui vengo impiegato sono indifferenti, io parto sempre da sinistra, mi cambia poco".

CLICCA QUI PER VIDEO BIDAOUI POST GARA

LEALI: "Avevamo contenuto bene il Frosinone, abbiamo avuto molte occasioni. Peccato aver pareggiato una partita dopo aver dominato ed essere andati avanti. Il tiro di Boloca non era fortissimo, l'avevo letto bene. Peccato per la deviazione che poi ha prodotto il gol. Abbiamo preso due pali, Baschirotto ha sfiorato il gol e poi c'è stata anche l'occasione di Paganini. C'è rammarico per questo pareggio. Ma dobbiamo prendere ciò che è venuto di buono e andremo a Ferrara per fare la partita. La difesa e la squadra hanno lavorato bene. Prendiamo le cose positive. Oggi la prestazione è stata ottima. Il Frosinone è una squadra forte. Continueremo a lavorare in settimana per presentarci al top contro la Spal. Questa settimana avremo più giorni per lavorare, recuperare le energie. Cercheremo di sfruttare questi cinque giorni che abbiamo a disposizione. Siamo un ottimo gruppo che ha voglia di lavorare e migliorare. Non guardiamo troppo lontano perché non serve. Conosciamo la nostra classifica e cerchiamo di andare in campo durante la partita per fare il meglio possibile. Questo è un campionato diverso rispetto agli altri anni. Il pareggio di oggi ci porta rammarico. Loro non hanno guadagnato nulla così come noi non abbiamo recuperato. Mancano dieci gare e cercheremo di portare a casa più punti possibili, ma ora bisogna pensare solo alla gara di Ferrara".

CLICCA QUI PER VIDEO LEALI POST GARA



Nicola Leali e Soufiane Bidaoui

Nicola Leali e Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti