Ascoli Time
di Redazione Picenotime
36
Nella giornata odierna importante incontro tra i massimi dirigenti dell'Ascoli Calcio a Roma presso gli uffici della Bricofer. Prima si è tenuta un'assemblea operativa alla presenza anche del direttore sportivo Antonio Tesoro e del direttore generale Gianni Lovato in cui è stata analizzata con attenzione la stagione appena andata in archivio (con il Picchio che ha chiuso il campionato di Serie B al 12° posto a quota 43 punti) e sono state affrontate le prime tematiche relative al calciomercato sia in entrata che in uscita.
Di seguito, sempre alla presenza del patron Massimo Pulcinelli, ha avuto luogo il Consiglio d'Amministrazione: al tavolo il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, l'amministratore delegato Andrea Leo e gli altri consiglieri Vittorio Cimin, Massimo Ferrara e Susi Galanti. E' stato approvato il bilancio di fine stagione con soddisfazione per gli obiettivi economici raggiunti nonostante la pesante eredità della passata gestione e sono state poste le basi per le strategie e gli investimenti da mettere in campo in sede di calciomercato per integrare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini per il campionato di Serie B 2019/2020. E' stato trattato anche l'argomento relativo allo stadio "Del Duca", a partire dall'abbattimento e dalla successiva ricostruzione della Curva Sud per passare a delle migliorie da effettuare nella zona centrale della Tribuna Ovest.
riservata 1****
Grande società, fiducioso di patron Pulcinelli e presidente Tosti, ma qualche dirigente lo avrei cambiato.
Tutti uniti facendo tesoro degli errori del passato, FAC!
Abbiamo una Societa' formata da Persone Serie e capaci che ci daranno tante soddisfazioni. Grazie a tutti. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.