Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Non è stata particolarmente fortunata la prima stagione tra i professionisti di Sidy Keba Coly nelle file dell'Ascoli Calcio. Il 21enne attaccante esterno senegalese, la scorsa estate, era passato dalla Roma alla corte di Vincenzo Vivarini con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.
Un problema al ginocchio accusato ad inizio stagione non gli ha permesso però di allenarsi con la squadra per tutto il girone d'andata dopo aver realizzato 21 reti in 50 presenze con la Primavera della Roma. Nel 2019 è tornato lavorare in gruppo ma sono state solamente due le sue apparizioni in campionato: 3 minuti in Ascoli-Palermo 1-2 del 4 Maggio e 9 minuti in Crotone-Ascoli 3-0 dell'11 Maggio, oltre ad una presenza con la Primavera di Cetteo Di Mascio nel match vinto 1-0 contro la Lazio lo scorso 16 Febbraio.
Il ragazzo, assistito dal gruppo di Carlo Di Renzo e Gerry Palomba, ha quindi chiuso definitivamente la sua avventura nel Piceno ed ora farà rientro alla Roma che lo girerà in prestito ad un altro club per proseguire il suo percorso di crescita.
riservata 1****
BUONA FORTUNA RAGAZZO.
In bocca al lupo Sidy, purtroppo come caratteristiche assolutamente non adatto al modulo di Vivarini