Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Si è chiuso con 7 presenze il primo campionato di Serie B della carriera di Danilo Quaranta. Il 22enne difensore centrale mancino nato a Teramo, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2021, ha collezionato un totale di 488 minuti in campo con 5 apparizioni da titolare ed una media voto Picenotime.it di 6.08.
Per lui 90 minuti nelle prime due gare stagionali con Cosenza e Perugia e nella settima partita stagionale allo stadio "Zaccheria" di Foggia. Dopo un intero girone in panchina, sono arrivati altri 83 minuti nella gara interna con il Foggia terminata 2-2 e poi 45 minuti nel successivo match al "Cabassi" di Carpi (sostituto a fine primo tempo per un colpo alla testa). Poi un minuto giocato allo stadio "Euganeo" di Padova e 90 minuti nell'ultima partita stagionale persa 3-0 allo stadio "Scida" di Crotone.
Dopo il primo anno di apprendistato Quaranta è destinato a restare nella rosa dell'Ascoli anche nel campionato di Serie B 2019/2020 con il preciso obiettivo di aumentare il proprio minutaggio e diventare sempre più protagonista.
riservata 1****
nel prossimo campionato la situazione della difesa del'Ascoli non dovrebbe presentarsi in maiera diversa da quella appena conclusa, temo pertanto che Quaranta non abbia molte possibiltà di discostarsi in maniera soddisfacente da questo attuale minutaggio.
Per me è fortissimo, lo voglio titolare l'anno prossimo con Brosco e non passa nessuno!
Alessandro, intanto bisognerà aspettare il calciomercato, poi dipenderà dalla sua crescita.
Aggiungo che allo stato attuale, forse qualche partita a discapito di Padella potrebbe farla
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.