• Ascoli Time
  • Ascoli-Cittadella 0-0, Castori: ''Pareggio giusto. Non potevamo permetterci di andare sotto con loro''

Ascoli-Cittadella 0-0, Castori: ''Pareggio giusto. Non potevamo permetterci di andare sotto con loro''

di Redazione Picenotime

martedì 26 dicembre 2023

L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro il Cittadella nella 19esima giornata del campionato di Serie B. 

“L'atteggiamento è stato giusto. Abbiamo affrontato una squadra che nelle ultime 7 partite ne aveva vinte 6. Se andavamo sotto con loro era difficile, non dovevamo permetterglielo. Questo lo sapevamo perché poi sarebbe stata dura rimontare, ma abbiamo dimostrato che è difficile anche giocare contro di noi. In campo siamo riusciti a correre come loro, forse anche di più. Credo che il pareggio di oggi sia giusto. Recriminare è sbagliato. Non è mancato nulla. Quello che abbiamo fatto dipende da ciò che abbiamo meritato. Mercato? È una domanda che dovete fare al ds...”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CASTORI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO POST GARA



In sala stampa hanno parlato anche i difensori bianconeri Giuseppe Bellusci e Danilo Quaranta.




Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti

Montedinove
martedì 26 dicembre 2023

Crediamoci , il Montedinove si salva sicuro oggi buon pareggio con il Cittadella


pieeeeeeetroooooo
martedì 26 dicembre 2023

Mister, che dire, a parte che corrono un po’ di più rispetto a Viali, per il resto non è cambiato nulla. Mi aspettavo di più da lei, e soprattutto non comprendo come uno della sua esperienza possa far giocare in serie B Adjapong Bayeye Milanese tenendo in panchina nestoroski Gnaore falzerano d’uffizi che pur non essendo dei fenomeni portano comunque un po’ di tecnica in più a questa squadra di soli operai del pallone. Lei obietterà che La Rosa è questa e che dei ciucchini non possono correre da cavalli, ma un po’ di gioco, qualche schema su punizione o calci d’angolo, qualche cosa diversa dallo buttare sempre la palla in avanti senza neanche guardare, oltretutto, se c’è un compagno, non s po’ vede’ E non dire che dobbiamo chiedere al DS del mercato perché devi avere le idee chiare di quello che c’è bisogno


daesterno
martedì 26 dicembre 2023

Castori, per cortesia, pareggio giusto? Ma ringrazia che il loro attaccante ha scardinato la traversa sul rigore, sennò stavamo ancora a contà i palloni in fondo alla rete. Già stanno in bambola così, con un gioco inesistente ed irritante, se stavano sotto di un gol ne avremmo viste delle belle... Vorrei chiedere all'utente Montedinove che c'azzecca quello che sta affermando da ieri... Postumi pranzi-cene natalizie?


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.