Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
Si è chiusa per il momento l'esperienza di Amato Ciciretti con l'Ascoli. Il 25enne fantasista romano era giunto con la formula del prestito secco semestrale in bianconero nell'ultima sessione invernale di calciomercato dal Parma via Napoli, quest'ultimo club proprietario del suo cartellino fino al 30 Giugno 2023.
Alla corte di Vincenzo Vivarini, nel girone di ritorno del campionato di Serie B, ha collezionato un totale di 15 presenze (11 da titolare), con 962 minuti in campo, 2 reti nei match interni contro Benevento e Pescara (la prima su punizione, la seconda su rigore) e 3 assist.
Dopo il periodo di vacanza Ciciretti rientrerà quindi al Napoli e molto difficilmente potrà riaprirsi un discorso con l'Ascoli per un rinnovo del prestito. Per il fantasista era emerso anche un interessamento del Bari neopromosso in Serie C, ma il suo agente Vincenzo Pisacane ha così precisato ai microfoni di Tuttobari.com: "Non c’è nulla, sinceramente non credo sia questo il momento di andare a Bari che è una piazza straordinaria, ma purtroppo penalizzata dalla categoria, altrimenti sarebbe ambita da chiunque - ha detto Pisacane -. Ciciretti vorrebbe tornare in Serie A dopo le esperienze con Benevento e Parma".
riservata 1****
Potessi scegliere preferirei la conferma di Ninkovic
premetto che non avevo condiviso il suo acquisto proprio in virtù della presenza di ninkovic ad oggi se dovesse scegliere sceglierei senza ombra di dubbio amato ciciretti x tanti motivi
tecnici e caratteriali dimostrati in campo
indubbiamente con una preparazione adeguata e anarchico in campo e di gran lunga un giocatore forte e con pochi rivali in serie b
l abito non fà il monaco ma tutti quei tatuaggi nel mondo moderno proprio non mi vanno giù
Meglio ciciretti che ninkovic
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.