Ascoli Calcio, la Primavera vuole rialzarsi ospitando la Reggina. L'Under 17 chiude con la Salernitana
di Redazione Picenotime
giovedì 20 aprile 2023
Dopo la sconfitta per 2-0 a Salerno è tempo di tornare subito in campo per un Ascoli sempre in seconda posizione con 51 punti, a 4 dalla capolista Lazio. La squadra di Nosdeo affronterà la Reggina Sabato 22 Aprile alle ore 11:30 al Picchio Village nel match valevole per la 27esima e quartultima giornata del girone B del campionato Primavera 2. Gli amaranto di Franceschini, reduci dalla sconfitta per 4-1 a Pescara, occupano l'ultima posizione in graduatoria insieme all'Imolese con 23 punti figli di 6 vittorie, 5 pareggi e 15 ko, con 26 reti all'attivo e 38 al passivo. Ad arbitrare l'incontro sarà Angelucci di Foligno coadiuvato dagli assistenti Camilli di Foligno e Cataneo di Foggia. La gara d'andata, giocata lo scorso 10 Dicembre al Centro Sportivo "Sant'Agata", vide il successo per 1-0 dei bianconeri grazie ad una rete di Gennari.
GIRONE B PRIMAVERA 2 - PROGRAMMA 27° TURNO
ASCOLI-REGGINA 22/04/2023 11.30 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno
BENEVENTO-IMOLESE 22/04/2023 12.00 C.S. Avellola - Benevento
COSENZA-SPEZIA 22/04/2023 11.00 Stadio Di Magro - Montalto Uffugo (CS)
CROTONE PERUGIA 22/04/2023 12.00 Stadio Sant’Antonio - Isola di Capo Rizzuto (KR)
LAZIO-VITERBESE 22/04/2023 15.00 C.S. Fersini - Formello (RM)
PISA-MONOPOLI 22/04/2023 11.00 C.S. San Cataldo Principale - Pisa
TERNANA-PESCARA 22/04/2023 15.30 Stadio Gubbiotti - Narni (TR)
V. ENTELLA-SALERNITANA 22/04/2023 11.30 C.S. Daneri - Chiavari (GE)
CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B
L'Under 17 di Berti, ferma a 22 punti in classifica dopo il ko per 6-0 sul campo della Reggina, affronterà la Salernitana Sabato 22 Aprile alle ore 14:30 al Picchio Village nel match valevole per la 26esima ed ultima giornata del girone C del campionato nazionale A-B.
L'Under 17 femminile di Parigiani affronterà l'Accademian Granata Sabato 22 Aprile alle ore 16 allo stadio comunale "Loc. Trave" di Fano nel match valevole per la quinta giornata della seconda fase regionale del campionato di categoria.
L'Under 15 femminile di Straccia, infine, sarà impegnata contro la Recanatese Domenica 23 Aprile alle ore 10:30 al "Santa Maria" di Castel di Lama per la quinta giornata della seconda fase regionale del campionato di categoria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Acquasanta Terme, consegna diplomi di operatore forestale ai partecipanti al Corso di formazione di Confagricoltura
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Nasce su iniziativa della Regione Marche ''TeatrinFesta'': ad Ascoli appuntamento al Teatro Ventidio Basso
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, anonimo il ritorno del terzino sinistro Maurizii. Appena 8 le presenze da titolare
ven 09 maggio • Ascoli Time

IIS ''A. Capriotti'' di San Benedetto: gli alunni protagonisti di un soggiorno linguistico a Bournemouth
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, evento gratuito ''Segretario AI-Laboratorio di Intelligenza Artificiale''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa
