01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Cvetkovic: “Non potrò essere con voi l'8 Giugno ma saluto tutti, vi terrò sempre nel cuore”

Ascoli Calcio, Cvetkovic: “Non potrò essere con voi l'8 Giugno ma saluto tutti, vi terrò sempre nel cuore”

di Redazione Picenotime

sabato 01 giugno 2019

Borislav Cvetkovic non potrà prendere parte per impegni professionali all'evento "Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio" in programma Sabato 8 Giugno allo stadio "Del Duca". L'ex attaccante serbo, che con la maglia bianconera ha realizzato 20 reti in 84 presenze dal 1988 al 1991 (13 in Serie A), ha voluto comunque inviare un messaggio di saluto ai tifosi bianconeri attraverso la pagina Facebook ufficiale dell'evento. 

"Ciao amici di Ascoli, ciao ragazzi, purtroppo non potrò essere con voi a questa bellissima giornata per motivi di lavoro. Saluto tutti i tifosi Ascolani e tutti giocatori Ho dei belli ricordi di Ascoli e vi terrò sempre nel mio cuore. Forza Picchio, Forza Ascoli!!!", ha dichiarato l'ex attaccante soprannominato "Boro" e "L'anguilla di Karlovac" che in carriera è stato capace anche di vincere la classifica dei cannonieri nella Coppa dei Campioni edizione 1986/1987 con 7 gol. 


Borislav Cvetkovic

Borislav Cvetkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

Amolascoli
sabato 01 giugno 2019

Vi rendete conto chi avevamo in squadra??? Il cannoniere della coppa dei Campioni... Con Bruno Giordano e... Walter Junior Casagrande.


Forza Ragazzi
sabato 01 giugno 2019

Mitico,chi segna chi segna Bo...BORO...ero un bambino e ricordo con passione e affetto "gli slavi",profondamente dispiaciuto per Arslanovic quando retrocedemmo dalla serie A...


Michele
sabato 01 giugno 2019

Mi ricorderò sempre la punizione contro il bologna battuta da Arslanovic a scavalcare la barriera dopo una finta di Boro e colpo di testa di Boro dopo che Arslanocic con un pallonetto scavalco' la barriera....


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.