• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pirrone: “Voglio riconquistare la B con il Picchio”

Ascoli Calcio, Pirrone: “Voglio riconquistare la B con il Picchio”

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 agosto 2014

Giuseppe Pirrone è destinato a diventare uno dei pilastri dell'Ascoli che mira alle posizioni di vertice del girone B di Lega Pro.

Il 28enne centrocampista siciliano, dopo la positiva stagione in Serie B con la maglia del Trapani, ha deciso di sposare l'ambizioso progetto bianconero convinto di poter tornare presto nel calcio che conta.

Al microfono di Picenotime.it, prima del test amichevole giocato dai ragazzi di Petrone contro la Berretti di Orsini all'Eco Services, Pirrone ha parlato del suo stato di forma e dei prossimi impegni che lo attendono.



Alla partitella tra prima squadra e Berretti, oltre all'azionista Giuliano Tosti, hanno assistito sia il presidente Francesco Bellini che la moglie Marisa, tornati nel Piceno dal Canada nella giornata di ieri ed accolti da un bell'applauso dalle decine di sostenitori presenti all'Eco Services.

Nel frattempo non fa più parte della truppa bianconera Fabio Conocchioli. Il 24enne terzino di Villa Lempa non rientra nei piani tecnici della Società e nel primo pomeriggio ha abbandonato il Centro Sportivo dove la squadra si allenerà per tutta la stagione.

© riproduzione riservata


giuseppe pirrone

giuseppe pirrone