• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, termina il prestito dalla Juve Stabia di D'Amore dopo 10 match sia da centrale che da terzino

Ascoli Calcio, termina il prestito dalla Juve Stabia di D'Amore dopo 10 match sia da centrale che da terzino

di Redazione Picenotime

lunedì 12 maggio 2025

Francesco D'Amore ha rappresentato il primo rinforzo dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 17 Gennaio è stato ufficializzato il suo approdo nel capoluogo piceno in prestito secco dalla Juve Stabia, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.

Il 21enne difensore mancino nato a Salerno è rimasto ai box per un mese per un sovraccarico di lavoro dopo che non giocava dal 17 Novembre, poi ha collezionato 10 presenze nel girone B di Serie C (9 da titolare, solo contro la Ternana è subentrato nel quarto d'ora finale) per complessivi 811 minuti in campo recuperi esclusi.

E' stato schierato da centrale nelle gare contro Perugia, Pineto, Campobasso e Vis Pesaro, da terzino sinistro invece nei match contro Arezzo, Pontedera, Gubbio, Sestri Levante e Legnago. E' stato ammonito in 4 circostanze ed ha saltato per squalificato l'incontro interno con la Torres.

Nella prima parte di stagione, sempre a titolo temporaneo, aveva militato nelle file del Legnago Salus giocando 13 match di campionato (9 da titolare per complessivi 822 minuti in campo recuperi esclusi) più un'apparizione da subentrato in Coppa Italia Serie C. 





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Francesco D'Amore (foto Ascoli Calcio)

Francesco D'Amore (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti