Ascoli Calcio, scatta vendita biglietti per il turno infrasettimanale al ''Braglia'' di Modena
di Redazione Picenotime
martedì 21 febbraio 2023
Il Modena Calcio ha comunicato ufficialmente che dalle ore 10 di Mercoledì 22 Febbraio e fino alle ore 19 di Martedì 28 Febbraio sono in vendita i biglietti per assistere al match Modena-Ascoli in programma Mercoledì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio “Alberto Braglia” di Modena per la 27esima giornata del campionato di Serie B.
Il prezzo del biglietto nel Settore Ospiti è di 15 euro (più prevendita). Il circuito di riferimento è Vivaticket e i punti vendita sono consultabili al link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv.
La prevendita sarà attiva anche online, in modalità print@home, al link https://modenacalcio.vivaticket.it/.
I residenti nella provincia di Ascoli Piceno potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti salvo restrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Palermo-Catanzaro 1-2, Vivarini vola con Iemmello e Biasci. Quarto ko interno per i rosanero
ven 01 dicembre • Serie B

Venezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Leoni Alati e Picchio
ven 01 dicembre • Ascoli Time

Pallacanestro, Sambenedettese Basket presenta il nuovo inno ''Vinci Ancora''
ven 01 dicembre • Basket

Ascoli Piceno, il teatro romano torna a splendere grazie ad un nuovo intervento. Fioravanti: ''Lavori per 440mila euro''
ven 01 dicembre • News

Venezia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Penzo”
ven 01 dicembre • Ascoli Time

Marche: 3 Dicembre, giornata mondiale delle persone con disabilità
ven 01 dicembre • Salute

Comunanza, successo per l’iniziativa ''Dall’abbandono al ritorno'' del GAL Piceno
ven 01 dicembre • Comunicati Stampa

Promozione girone B, l'Atletico Centobuchi ufficializza il ritorno dell'attaccante Addarii
ven 01 dicembre • Sport

''Mielinfesta'' 2023, premiati i migliori mieli dei Parchi dell'Appennino
ven 01 dicembre • Comunicati Stampa

Venezia, Vanoli: “Ascoli ostico, Castori conosce bene la categoria. Sarà fondamentale rimanere compatti”
ven 01 dicembre • Ascoli Time

San Benedetto: IIS Capriotti protagonista dell'iniziativa ''Mnemosyne, the museum for everyone''
ven 01 dicembre • Comunicati Stampa
