• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Campobasso, Papini: "Ad Ascoli non bisognerà mollare un millimetro. Ho avuto Tomei l'anno scorso, è un allenatore forte"

Ascoli Time

Campobasso, Papini: "Ad Ascoli non bisognerà mollare un millimetro. Ho avuto Tomei l'anno scorso, è un allenatore forte"

di Redazione Picenotime

Federico Papini

Federico Papini

Federico Papini

Il difensore del Campobasso Federico Papini ha parlato anche del prossimo match al "Del Duca" contro l'Ascoli nel corso di una lunga intervista pubblicata sui canali social del club rossoblù. Il 26enne centrale nato a Firenze ha giocato finora 14 gare nel girone B di Serie C (13 da titolare) per complessivi 1.171 minuti in campo recuperi esclusi.


"Credo che andare ad Ascoli sia tosta per qualsiasi squadra del nostro girone. Ho avuto Tomei come allenatore l'anno scorso al Picerno, è forte e prepara bene le partite. Giocano bene a calcio e nelle file bianconere c'è qualche compagno che nella scorsa stagione era insieme a me. Hanno un organico forte e sono partiti per portare avanti un campionato di un certo livello. Non bisognerà mollare un millimetro, poi verranno fuori le qualità sia dei loro giocatori che dei nostri, chi vincerà i duelli e avrà quel pizzico di fortuna in più porterà a casa la partita. La vittoria con il Perugia ci ha fornito la consapevolezza di poter ottenere risultati anche contro squadre attrezzate ed in campi difficili".






Riproduzione riservata

Commenti

prova