01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, rinviato il match interno della Primavera con il Crotone. Under 18 a Verona

Ascoli Calcio, rinviato il match interno della Primavera con il Crotone. Under 18 a Verona

di Redazione Picenotime

venerdì 10 dicembre 2021

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara Ascoli-Crotone in calendario nel prossimo weekend per la dodicesima giornata d'andata del girone B di Primavera 2

L'Under 18 di mister Coraggio, ultima in classifica con 4 punti, affronterà il Verona Lunedì 13 Dicembre alle ore 10:30 all'Antistadio "G. Tavellin" nel contesto della dodicesima giornata del campionato nazionale di categoria. 

Turno di riposo per l'Under 17 di mister Seccardini e per l'Under 15 di mister De Vico.  L'Under 16 di mister Pieri, che vanta 3 punti in clasifica, ospiterà l'Empoli Domenica 12 Dicembre alle ore 12 nel match valevole per la nona giornata (ultima d'andata) del girone C del campionato nazionale di categoria A-B.

Rinviato anche il match Ascoli-Perugia valido per l'ottava giornata d'andata del girone A del campionato nazionale Giovanissimi Under 14 Pro.




Sfida in trasferta per le ragazze dell’Under 15, che forti di 4 punti in classifica, affronteranno il Pucetta, in Abruzzo, Sabato 11 Dicembre alle ore 15. Le bianconere dell'Under 12, dopo aver ottenuto 5 vittorie in sei partite, saranno di scena sul campo della Nuova Sirolese Domenica 12 Dicembre alle ore 11. 


© Riproduzione riservata

Commenti