Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Dopo oltre sette anni l'Ascoli tornare a sfidare il Cagliari in Sardegna nel match in programma domani sera alle ore 20:30 all'Unipol Domus per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal ko interno di misura con il Bari, i rossoblù hanno invece pareggiato 1-1 a Brescia.
Mister Ranieri deve rinunciare agli infortunati Rog, Pavoletti, Viola, Kourfalidis e Ciocci. Probabile uno schieramento 4-4-1-1 con Radunovic tra i pali e la difesa formata da Zappa, Goldaniga, Dossena ed Obert. A centrocampo Nandez, Deiola, Makoumbou e Luvumbo con Mancosu a sostegno dell'unico centravanti Lapadula. (CLICCA QUI PER VIDEO RANIERI PRE GARA)
Mister Breda non può contare sullo squalificato Falasco e sugli infortunati Gnahorè, Ciciretti, Proia e Bellusci. Avanti con il 4-3-1-2 con Leali in porta ed il pacchetto difensivo composto da Donati (in vantaggio su Adjapong), Botteghin, Simic e Giovane (in ballottaggio con Quaranta e Giordano). Linea mediana con Collocolo, Buchel e l'ex Caligara, sulla trequarti Falzerano ad agire alle spalle di Gondo e Forte (favoriti su Mendes e Dionisi). (CLICCA QUI PER VIDEO BREDA PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Obert; Nandez, Deiola, Makoumbou, Luvumbo; Mancosu; Lapadula. A disposizione: Aresti, Lolic, Altare, Capradossi, Di Pardo, Barreca, Lella, Azzi, Millico, Falco, Prelec. Allenatore Ranieri
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Giovane; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. A disposizione: Guarna, Bolletta, Tavcar, Adjapong, Giordano, Quaranta, Eramo, Sidibe, Marsura, Dionisi, Lungoyi, Mendes. Allenatore: Breda
Arbitro: Gianpiero Miele della sezione di Nola (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Federico Dionisi della sezione de L'Aquila
QUOTE EUROBET
Vittoria Cagliari: 2.10
Pareggio: 3.10
Vittoria Ascoli: 3.85
riservata 1****
Forza ragazzi, non c'è due senza tre in trasferta! Dopo Parma e Modena...
Forse Giordano non...Giovane
Pure secondo me giocherà Giovane al posto di Falasco. Breda non vede molto Giordano, altrimenti lo avrebbe messo con il Bari. E Quaranta è un centrale, su quella fascia non spingerebbe mai.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.