• Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 2-0, Botteghin: “Contatto non da rigore”. Palazzino: “Contento per mio rientro ma rammaricato per risultato”

Pisa-Ascoli 2-0, Botteghin: “Contatto non da rigore”. Palazzino: “Contento per mio rientro ma rammaricato per risultato”

di Redazione Picenotime

giovedì 08 dicembre 2022

I calciatori dell'Ascoli Eric Botteghin e Filippo Palazzino hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" al termine del match perso contro il Pisa nella sedicesima giornata del campionato di Serie B.

BOTTEGHIN: "Secondo me non era rigore. Un contatto del genere non era così grave da produrre un rigore. Ho cercato di contrastarlo, lui si è buttato sulle mie gambe. L'arbitro ha parlato con il Var, ma poi non è andato a rivedere quello che era accaduto. Mi chiedo perché non è andato a rivederlo? Le assenze non devono essere una scusa. Anche chi ha giocato è stato bravo. Abbiamo preso due gol. Quello su calcio d'angolo di Canestrelli ha deciso la partita. Purtroppo su queste situazioni dobbiamo migliorare. Non siamo felici del momento che ci vede incassare molti gol. Il bello del calcio è che c'è subito un'altra partita per reagire. Dobbiamo trasformare questa delusione e questa rabbia in voglia di cambiare. Sarà questo lo spirito che metteremo in campo nel prepararci in vista della sfida con il Genoa".

CLICCA QUI PER VIDEO BOTTEGHIN POST GARA

PALAZZINO: "Ringrazio il mister per l'opportunità che mi ha dato. Sono contento per il rientro in prima squadra e per aver giocato. Purtroppo però c'è molto rammarico per come sono andate le cose e il risultato. Sul rigore penso che l'arbitro doveva rivedere la dinamica di quanto accaduto. Abbiamo provato a metterla dentro e non ci siamo riusciti. Le occasioni ci sono state. C'erano delle assenze, ma oggi era un'opportunità anche per me, Bidaoui e chi ha potuto dimostrare il proprio valore. Le defezioni non devono essere una scusa, ma dobbiamo sicuramente migliorare".

CLICCA QUI PER VIDEO PALAZZINO POST GARA


Eric Botteghin e Filippo Palazzino

Eric Botteghin e Filippo Palazzino

© Riproduzione riservata

Commenti