01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Ganz in uscita, interessamento di una blasonata squadra di Serie C

Ascoli Calcio: Ganz in uscita, interessamento di una blasonata squadra di Serie C

di Redazione Picenotime

lunedì 02 agosto 2021

Tra i giocatori in uscita dell'Ascoli nell'ultimo mese del calciomercato estivo c'è anche Simoneandrea Ganz. L'attaccante milanese, che il prossimo 21 Settembre compirà 28 anni, non è stato convocato per il ritiro estivo di Cascia ed è destinato a lasciare definitivamente il Piceno. Negli ultimi giorni si è registrato un interessamento del Palermo, alla ricerca di un centravanti per completare la rosa di mister Giacomo Filippi in vista del prossimo campionato di Serie C. Tra i due club non è stata ancora impostata una trattativa ma sembrano esserci margini per approfondire il discorso.

Ganz, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2022, è reduce dall'esperienza in prestito secco annuale nelle file del Mantova, squadra che ha chiuso il girone B di Serie C al nono posto con 49 punti, venendo poi eliminato dal Cesena nel primo turno dei playoff. Per il centravanti lombardo sono arrivate 30 presenze in campionato (di cui 23 da titolare) con 10 reti e 2 assist più un gol nella sfida playoff persa 2-1 al "Manuzzi" di Cesena lo scorso 8 Maggio, per un totale di 1870 minuti in campo. Anche nella scorsa stagione l'attaccante figlio d'arte aveva militato in prestito in Serie C con il Como, con un totale di 8 reti in 24 presenze. Ganz, acquistato dal Pescara il 9 Gennaio 2018 per 1.8 milioni di euro, ha collezionato 24 presenze in un anno e mezzo con la maglia dell'Ascoli tra campionato e Coppa Italia (solo 9 da titolare) con 2 reti e 3 espulsioni. 


Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
lunedì 02 agosto 2021

ad oggi era sicuramente da riprovare ha giocato vellios ,simeri che è tutto dire x non parlare di tupta


Nostalgico
lunedì 02 agosto 2021

Caro Fabrizio, la pensò esattamente come te … ci andiamo scervellando per scovare queste meteore …. Provo il mio cercando di rivalutare il nostro patrimonio…. Perso per perso, difficile fare peggio di Vellios, Tupta, Simeri …


davidw
martedì 03 agosto 2021

SE SOTTIL NON LO HA NEANCHE CONVOCATO AVRÀ AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI....BASANDOSI CRRDO DA PROFANO QUALE SONO NON SU SIMPATIE O ALTRO MA SU OGGRTTIVI RISCONTRI PRATICI


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.