Ascoli Time

Ascoli Calcio, Forte stangato dal Giudice Sportivo. Squalificati anche Buchel e Falasco

di Redazione Picenotime

Fourneau espelle Falasco a Cosenza

Fourneau espelle Falasco a Cosenza

Fourneau espelle Falasco a Cosenza

Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 5 calciatori dopo la prima giornata del campionato di Serie B. 

Tre turni di stop per l'attaccante dell'Ascoli Francesco Forte "per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un pugno al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco". Una giornata di squalifica per Valerio Di Cesare del Bari (più ammenda di 1000 euro), Mattia Maita del Bari e per altri due giocatori dell'Ascoli: Marcel Buchel e Nicola Falasco (entrambi espulsi al "San Vito-Marulla" di Cosenza). In casa bianconera prima ammonizione stagionale per Claud Adjapong, Fabrizio Caligara e Patrizio Masini. Contro il Modena mancherà anche il difensore Giuseppe Bellusci che dovrà scontare l'ultima giornata di stop dopo l'espulsione per proteste dalla panchina a Reggio Calabria lo scorso 19 Maggio. 

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Paolo S
martedì 22 agosto 2023

Quando un giocatore vuole andarsene, meglio accontentarlo e cercare di ricavarci quanto più possibile, tenerlo è controproducente.
Falasco vuole andarsene, cedetelo?
Anche Buechel a suo tempo pare volesse andarsene, lui almeno è un professionista serio, però se desidera andar via che vada, Forte? dopo due espulsi ti fai beccare a dare un pugno all'avversario? ma che professionista sei?, Vuoi andartene anche tu, allora vai.
I calciatori bandiera sono rimasti pochissimi, noi quelli che avevamo come Carpani li abbiamo mandati via, che differenza con L'ascoli di Scarafoni, iachini, Agostini Aloisi e tanti altri calciatori molti dei quali non avrebbero giocato in prima squadra, ma essendo giocatori marchigiani sentivano molto l'orgoglio della propria maglia e davano l'anima in campo sopperendo alle lacune tecniche con orgoglio e grinta.
È necessario far giocare almeno 2 3 elementi provenienti dal vivaio e ASCOLANI, devono essere loro a costituire l'ossatura della squadra e a fornire l'esempio per gli altri che sono solo di passaggio...


alessandro
martedì 22 agosto 2023

Quella di Forte è una sciocchezza imperdonabile


28marzo
martedì 22 agosto 2023

VERGOGNATEVI, Costantino vi mandavano a impastare il cemento a pedate. Pizza i bè


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.