Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Si avvicina l'atteso match Pescara-Ascoli in programma Lunedì 17 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 27esima giornata del girone B del campionato di Serie B.
Il 66enne allenatore toscano Silvio Baldini ha sfidato in 6 occasioni il Picchio. Lo scorso 6 Ottobre il suo Pescara espugnò 2-1 il "Del Duca" con i gol di Edoardo Vergani ed Accursio Bentivegna. In Serie B si registrano altre due vittorie: Empoli-Ascoli 3-0 del 9 Maggio 2009 ed Ascoli-Palermo 1-2 del 25 Ottobre 2003. L'unico pareggio arrivò in Ascoli-Vicenza 1-1 del 4 Settembre 2011, mentre due sconfitte sono state archiviate in Ascoli-Empoli 1-0 del 13 Dicembre 2008 (Serie B) ed Ascoli-Lecce 2-0 del 22 Gennaio 2006 (Serie A).
Il 51enne tecnico marchigiano Mirko Cudini ha affrontato 2 volte da allenatore il Delfino. Il 15 Ottobre 2022 la sua Fidelis Andria perse 3-0 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nell'ottava giornata del campionato di Serie C. Lo scorso 11 Agosto, alla guida del Pineto, espugnò per 2-0 l'impianto abruzzese nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C grazie alle reti di Luca Fabrizi ed Alessandro Marrancone.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Forza mister bissa il successo della scorsa estate, abbiamo bisogno dei tre punti per andare ai play off e salire in serie B, dobbiamo evitare di tornare a fare il derby sarebbe una jattura calcistica
Forza baldini manda giù il pikkio per i play out di loro competenza. Noi stiamo arrivando ahah
O Luca . Ma stiamo arrivando che tu alla partita neanche ci vai . pesciolino rosso fai tenerezza
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.