Reggina-Ascoli 1-0, Inzaghi: “Il Dio del calcio ha capito le nostre sofferenze. Playoff traguardo storico”
di Redazione Picenotime
venerdì 19 maggio 2023
L'allenatore della Reggina Filippo Inzaghi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Granillo" al termine del match vinto contro l' Ascoli nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.
"Il Dio del calcio ha capito tutte le nostre sofferenze da Gennaio in avanti. Conquistare i playoff nonostante la penalizzazione è qualcosa di storico, per la città e i giocatori. Non abbiamo mai mollato, vincere così è la ciliegina sulla torta. Abbiamo fatto qualcosa di storico, una gioia incredibile. Stasera è come vincere un campionato, ci è successo di tutto ma la squadra non ha mai mollato. Dopo la penalizzazione erano in pochi a crederci - ha dichiarato Inzaghi a Sky Sport -. Abbiamo fatto un grande girone d'andata, nel ritorno sappiamo tutti quel che è successo ma la squadra non ha mai mollato, si è unita ancora di più anche se è arrivata qualche sconfitta di troppo".
© Riproduzione riservata
Commenti
wall_e
sabato 20 maggio 2023
Non nominare il nome di Dio invano. Il goal al 95 è stata solo questione di fortuna, ma stai tranquillo che il prossimo anno, se ancora sarai l'allenatore, ci rincontreremo in questo campionato
vecchio tifoso
sabato 20 maggio 2023
A proposito di DIO ritieniti un miracolato ad allenare in serie B
e dai Pippo
sabato 20 maggio 2023
Quindi Maradona stava pensando a te . Ripigliati
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.