• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è di Mustacchio l'ultimo gol in Serie C nella sfida playoff persa contro la Reggiana

Ascoli Calcio, è di Mustacchio l'ultimo gol in Serie C nella sfida playoff persa contro la Reggiana

di Redazione Picenotime

lunedì 10 giugno 2024

L'Ascoli si prepara ad affrontare il campionato di Serie C 2024/2025, il trentunesimo della sua storia nella terza serie calcistica nazionale.

L'ultima rete dei bianconeri in Lega Pro fu, il 17 Maggio 2015, fu realizzata da Mattia Mustacchio al "Del Duca" nel match perso 4-2 contro la Reggiana ai tempi supplementari nel primo turno dei playoff. L'esterno offensivo nato a Chiari andò a segno al minuto 81, portando avanti il Picchio per 2-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Ci pensò poi Alessandro Spanò a siglare il 2-2 al 92' e nei supplementari gli emiliani allungarono definitivamente in virtù dei gol di Francesco Ruopolo e Luca Giannone.

L'ultima marcatura nella regular season fu invece di Pietro Tripoli al 32' del primo tempo di Teramo-Ascoli 2-2 del 9 Maggio 2015 (CLICCA QUI PER RIVEDERLA). Si giocava allo stadio "Bonolis" nell'ultima giornata del girone B di Lega Pro, con i bianconero già certi del secondo posto in classifica. L'altro gol del Picchio portò la firma di Emanuele Berrettoni, per gli abruzzesi doppietta di Alfredo Donnarumma.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Mattia Mustacchio

Mattia Mustacchio

© Riproduzione riservata

Commenti