Ascoli Calcio, Bidaoui: “Contento del mio inizio di stagione. Lecce forte ma noi proviamo a vincere con tutti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 ottobre 2021
Il 31enne fantasista marocchino Soufiane Bidaoui, dopo aver realizzato 2 reti contro Cosenza e Crotone nelle prime 7 giornate del campionato di Serie B, ha parlato attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio a dieci giorni dal prossimo impegno contro il Lecce in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca".
“Ero contento per il gol perché ci ha permesso di ottenere il pareggio, che meritavamo. E’ vero, era il gol dell’ex, ho giocato a Crotone tanti anni fa, ma il calcio è anche questo - ha dichiarato Bidaoui -. Oggi pomeriggio rivedremo il video della gara, il mister ci ha detto che dobbiamo migliorare sui calci piazzati. Sono contento del mio inizio stagione, ma so che posso fare meglio, non mi sono posto obiettivi in termini di gol, ma voglio farne più possibile per essere decisivo per la squadra. Lo scorso anno arrivai nel mercato di gennaio, dopo sei mesi che ero a casa, mentre quest’anno ho fatto tutta la preparazione con la squadra, il gruppo non è cambiato molto, mi sono allenato bene e mi sento bene. Abbiamo un gran gruppo”.
L’attaccante ha ricevuto parole di elogio da parte di Mister Sottil al termine della sfida col Crotone “Bidaoui è in una condizione spaventosa” – aveva dichiarato il tecnico – “Lo abbiamo voluto fortemente a gennaio, ha capacità nell’uno contro uno, ha resistenza e dribbling”.
“Ho un buon rapporto con mister Sottil, ha fiducia in me e cerco di ripagarlo sul campo – ha aggiunto Bidaoui -. Con Dionisi mi trovo bene, è forte e fuori dal campo è una brava persona; De Paoli è un giovane che ha talento, è bravo, sa tenere palla, è un buon giocatore. Iliev è uno di struttura, da area di rigore, deve ancora integrarsi nel calcio italiano, ma entrerà velocemente nei meccanismi. Finora la migliore partita dell’Ascoli è stata contro il Brescia, credo che invece sia il Benevento l’avversario che ci ha messi più in difficoltà. Dopo la pausa ci aspetta la partita col Lecce, sappiamo che sarà un avversario tosto, è una squadra forte, ha elementi validi per andare in A, noi proviamo a vincere con tutti e stiamo lavorando bene sul campo”.
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
mercoledì 06 ottobre 2021
Super Bidaoui, nostro top player insieme al capitano!!
thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 06 ottobre 2021
E pensare che l'ultimo campionato c'è chi storceva il naso....Si vede che stai bene fisicamente e spesso salti l'uomo...Grande Bida continua così...F.A.C..
mand'ma
mercoledì 06 ottobre 2021
Tu sei di categoria superiore e non sei sostituibile. Tu e Dionisi avete le capacità di per fare risorgere l'Ascoli ...
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
