Ascoli Calcio, Bidaoui: “Contento del mio inizio di stagione. Lecce forte ma noi proviamo a vincere con tutti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 ottobre 2021
Il 31enne fantasista marocchino Soufiane Bidaoui, dopo aver realizzato 2 reti contro Cosenza e Crotone nelle prime 7 giornate del campionato di Serie B, ha parlato attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio a dieci giorni dal prossimo impegno contro il Lecce in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca".
“Ero contento per il gol perché ci ha permesso di ottenere il pareggio, che meritavamo. E’ vero, era il gol dell’ex, ho giocato a Crotone tanti anni fa, ma il calcio è anche questo - ha dichiarato Bidaoui -. Oggi pomeriggio rivedremo il video della gara, il mister ci ha detto che dobbiamo migliorare sui calci piazzati. Sono contento del mio inizio stagione, ma so che posso fare meglio, non mi sono posto obiettivi in termini di gol, ma voglio farne più possibile per essere decisivo per la squadra. Lo scorso anno arrivai nel mercato di gennaio, dopo sei mesi che ero a casa, mentre quest’anno ho fatto tutta la preparazione con la squadra, il gruppo non è cambiato molto, mi sono allenato bene e mi sento bene. Abbiamo un gran gruppo”.
L’attaccante ha ricevuto parole di elogio da parte di Mister Sottil al termine della sfida col Crotone “Bidaoui è in una condizione spaventosa” – aveva dichiarato il tecnico – “Lo abbiamo voluto fortemente a gennaio, ha capacità nell’uno contro uno, ha resistenza e dribbling”.
“Ho un buon rapporto con mister Sottil, ha fiducia in me e cerco di ripagarlo sul campo – ha aggiunto Bidaoui -. Con Dionisi mi trovo bene, è forte e fuori dal campo è una brava persona; De Paoli è un giovane che ha talento, è bravo, sa tenere palla, è un buon giocatore. Iliev è uno di struttura, da area di rigore, deve ancora integrarsi nel calcio italiano, ma entrerà velocemente nei meccanismi. Finora la migliore partita dell’Ascoli è stata contro il Brescia, credo che invece sia il Benevento l’avversario che ci ha messi più in difficoltà. Dopo la pausa ci aspetta la partita col Lecce, sappiamo che sarà un avversario tosto, è una squadra forte, ha elementi validi per andare in A, noi proviamo a vincere con tutti e stiamo lavorando bene sul campo”.
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
mercoledì 06 ottobre 2021
Super Bidaoui, nostro top player insieme al capitano!!
thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 06 ottobre 2021
E pensare che l'ultimo campionato c'è chi storceva il naso....Si vede che stai bene fisicamente e spesso salti l'uomo...Grande Bida continua così...F.A.C..
mand'ma
mercoledì 06 ottobre 2021
Tu sei di categoria superiore e non sei sostituibile. Tu e Dionisi avete le capacità di per fare risorgere l'Ascoli ...
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
