L'Ascoli viene sconfitto 3-1 dal Parma allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. Gialloblù sul 2-0 dopo appena 18 minuti grazie alle reti di Tutino ed Inglese. A metà secondo tempo è Man a calare il tris. Tardiva la reazione della squadra di Bucchi che trova solamente il gol della bandiera nel finale con Lungoyi. Restano 8 i punti in classifica dei bianconeri in vista del prossimo match in trasferta contro il Benevento dopo il weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali.
riservata 1****
Spero che il Presidente x non rispondere ancora stia valutando l'allontanamento dell'allenatore, artefice di distruggere con 6 partite ciò che ha fatto di buono Sottil.
Con la scelta dell’allenatore e le scellerate scelte di mercato del signor Valentini, in 2 mesi si è distrutto ciò’ che sottil e polito prima e lupo poi avevano costruito in un anno e mezzo, però dal mercato, come detto da Valentini, sono stati guadagnati 3 mln di € quindi sto più tranquillo……..intanto si stanno facendo figuracce, grazie mille!
Una sola parola:INGUARDABILI
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.