Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
La sosta del campionato di Serie B a causa del cluster di Covid-19 all'interno del gruppo-squadra del Pescara permetterà ad Anastasios Avlonitis di recuperare al meglio dall'infortunio accusato nell'ultimo match con la Spal. Il 31enne difensore greco ha infatti riscontrato un edema al collaterale del ginocchio sinistro, un problema di lieve entità che non gli impedirà di essere a disposizione per la prossima gara con l'Empoli in programma Sabato 1° Maggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del torneo cadetto.
Avlonitis ha collezionato finora 12 presenze in campionato (tutte da titolare) per un totale di 1010 minuti in campo. Ottime le sue prestazioni al fianco del capitano Riccardo Brosco nelle ultime tre partite contro Vicenza, Monza e Spal nelle quali il Picchio ha incassato due reti. L'ex Sturm Graz ha tirato verso la porta in 4 occasioni (una centrando lo specchio), è stato ammonito 2 volte, ha commesso solamente 5 falli e ne ha subìti 3. Lo scorso 21 Settembre "Tasos" ha firmato un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2022.
riservata 1****
grandissimo difensore, vai Tasos!
Buonissimo difensore per la B, in più ha dimostrato dedizione alla maglia, serietà e di sapere aspettare il suo momento. Bravo Tasos, uno di Noi!
GRANDE GRECO AVLONITIS. UNO DI NOI.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.