• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, primo aggiornamento sui tifosi che seguiranno la squadra al “Tardini” di Parma

Ascoli Calcio, primo aggiornamento sui tifosi che seguiranno la squadra al “Tardini” di Parma

di Redazione Picenotime

martedì 09 gennaio 2024

I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando per seguire la squadra di Fabrizio Castori nel primo match del 2024 contro la capolista Parma in programma Domenica 14 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Tardini" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 20:00 di oggi, Martedì 9 Gennaio, sono infatti 62 i biglietti acquistati dai sostenitori del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto emiliano. Ci sarà tempo fino alle ore 19 di Sabato 13 Gennaio per accaparrarsi il biglietto (CLICCA QUI PER INFO E PREZZI). 

Il 18 Aprile 2022 furono 1.454 i tifosi bianconeri al "Tardini" in occasione della gara vinta 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil con un gol di Soufiane Bidaoui. Nella scorsa stagione, il 18 Febbraio 2023, il Picchio di Roberto Breda fu seguito da 242 supporters nel match vinto 1-0 grazie ad un rigore di Cedric Gondo.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Tifosi Ascoli a Parma

Tifosi Ascoli a Parma

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
martedì 09 gennaio 2024

Concetto principale: retrocedere non conviene a NESSUNO. A prescindere che andiamo ad incontrare la prima in classifica quindi...incontro ad una sconfitta quasi sicura sulla carta ma SOLO sulla carta voglio ricordare che inizia, con il girone di ritorno, in pratica, un campionato nuovo. Deve esistere un barlume di speranza e come tifoso, prendendo atto delle difficoltà e degli errori compiuti devi comunque incoraggiare la squadra altrimenti il tuo ruolo non ha senso. Un applauso a questi primi 40 "paladini." Pronosticare SEMPRE E DI CONTINUO il peggio "non mi sembra il modo migliore di tifare forse è il modo migliore di darsi la zappa sui piedi. Qualcosa si farà in quanto retrocedere non giova a nessuno in primis alla società. Si cercherà, con le risorse che ci sono, di rafforzare la squadra. Non credo ci siano alternative quindi in base a quanto puoi... prendi. Il passo va fatto a seconda della gamba. Io sono fiducioso e comprendo TUTTE le difficoltà però consideriamo pure che un ossatura esiste SICURAMENTE E' DA CORREGGERE . Qualcuno arriverà (non escludo qualche bella sorpresa) e con i recuperi degli infortunati ce la possiamo fare dato che per quello che ci riguarda, siamo ancora tutti li ed è ancora tutto da decidere.....comunque....Avete alternative ??????? Se non ne avete e ci tenete......TIFATE che riparte il campionato purtroppo contro la PRIMA in classifica .quindi... prendetene atto questa è la realtà delle cose.