• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Per Adjapong problema ai flessori della coscia destra

Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Per Adjapong problema ai flessori della coscia destra

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 agosto 2023

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo match contro il Sudtirol in programma Sabato 2 Settembre alle ore 18:30 allo stadio "Druso" di Bolzano per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. Dopo l’attivazione fisica, il gruppo di William Viali è stato diviso in due: lavoro defaticante per i titolari della partita di ieri con la Feralpisalò; tutti gli altri sono stati impegnati in un circuito tecnico, in una partita a tema, lavoro fisico e partitella finale. Domani mattina alle ore 10 è in programma un allenamento al Picchio Village a porte chiuse.

Contro la squadra altoatesina mancheranno sicuramente lo squalificato Francesco Forte e gli infortunati Aljaz Tavcar e Claud Adjapong. Il 25enne terzino destro è rimasto a riposo dopo che, all'inizio del secondo tempo della partita di ieri, ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. L’entità dell’infortunio sarà valutata meglio nei prossimi giorni. 

Allenamento pomeridiano per il Sudtirol che ha riposato nella terza giornata a causa dell'incrocio in calendario con la "X". La squadra di Pierpaolo Bisoli ha collezionato finora 4 punti in due partite pareggiando all'esordio per 3-3 con lo Spezia e vincendo 2-0 con la Feralpisalò al "Garilli" di Piacenza. Contro i bianconeri mancherà sicuramente l'infortunato Daouda Peeters, da valutare le condizioni del difensore Giuseppe Cuomo



Claud Adjapong (foto Ascoli Calcio)

Claud Adjapong (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti