Ascoli Calcio, info e costi biglietti per la gara con il Cagliari all'Unipol Domus
di Redazione Picenotime
lunedì 06 marzo 2023
Saranno in vendita fino alle ore 19 di Giovedì 9 Marzo i biglietti per il Settore Ospiti dell'Unipol Domus per assistere al match Cagliari-Ascoli in programma Venerdì 10 Marzo alle ore 20:30 nel capoluogo sardo per la 29esima giornata del campionato di Serie B.
I tifosi dell'Ascoli possono acquistare il tagliando (a 16 euro più i costi di prevendita) sia online (CLICCA QUI) che nelle ricevitorie autorizzate Ticketone. La vendita avverrà senza necessità di presentazione di tessera di fidelizzazione secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa del 4 Agosto 2017.
Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Il Cagliari Calcio ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell'Unipol Domus è di 415 posti.
INDICAZIONI PER IL PUBBLICO
- Al momento dell'acquisto il tifoso deve accettare le condizioni d'acquisto; nelle condizioni è compresa quella di essere in possesso della documentazione utile per accedere allo stadio;
- È vietato introdurre striscioni e bandiere se non preventivamente autorizzate dal G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza)
- È necessario seguire le indicazioni degli steward e la segnaletica per arrivare al posto assegnato: andrà occupato esclusivamente quello indicato nel proprio biglietto.
- È necessario uscire dall'impianto dopo le indicazioni degli steward, favorendo un deflusso rapido e regolare.
CLICCA QUI PER INFO COMPLETE SUI BIGLIETTI
© Riproduzione riservata
Commenti
luciano
lunedì 06 marzo 2023
TUTTI A CAGLIARI!
walter rossi ps
lunedì 06 marzo 2023
anche a Cagliari ci saremo, con il Picchio anche nelle isole!
thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 06 marzo 2023
Spero che il Patron riconferma Breda..F.A.C
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura
