01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Chievo, testa al recupero col Vicenza e poi sfida all'Ascoli con un Ciciretti in più: “Sto crescendo”

Chievo, testa al recupero col Vicenza e poi sfida all'Ascoli con un Ciciretti in più: “Sto crescendo”

di Redazione Picenotime

domenica 17 gennaio 2021



Sarà il Chievo Verona il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 23 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B. Prima però i gialloblù di Alfredo Aglietti dovranno recuperare la gara con il Vicenza rinviata lo scorso 19 Novembre a causa del Coronavirus (calcio d'inizio Martedì 19 Gennaio alle ore 19 al "Menti"). 

Grande protagonista dell'ultima vittoria interna dei veneti con il punteggio di 2-1 contro la Virtus Entella è stato Amato Ciciretti, arrivando al secondo gol stagionale in 12 presenze (di cui 7 da titolare). Ecco quanto dichiarato in sala stampa dal 27enne attaccante esterno romano che ha vestito la maglia dell'Ascoli nel girone di ritorno del torneo cadetto 2018/2019 con un totale di 15 presenze e 2 reti.



Il Chievo ha ottenuto finora 27 punti in campionato con 7 vittorie (quattro in casa e tre in trasferta), 6 pareggi e 3 sconfitte (contro Salernitana, Lecce e Frosinone), con 22 gol realizzati e 14 subiti.

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO CHIEVO-ENTELLA 2-1

CLICCA QUI PER VIDEO AGLIETTI POST CHIEVO-ENTELLA 2-1


Amato Ciciretti

Amato Ciciretti

© Riproduzione riservata

Commenti