01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il ds Polito

Ascoli Calcio, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il ds Polito

di Redazione Picenotime

domenica 06 giugno 2021

Si è chiusa definitivamente l'esperienza professionale di Ciro Polito con l'Ascoli. Stamane il club di Corso Vittorio Emanuele ha formalizzato attraverso il proprio sito ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il 42enne direttore sportivo campano avvenuta già nella giornata  di Martedì 1° Giugno. 

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto col Direttore Sportivo Ciro Polito, giunto in bianconero nel dicembre scorso. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia il DS per l’operato e per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune personali e professionali".


Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 06 giugno 2021

Inutile chiedersi perché il Patron abbia voluto rescindere il contratto. Per l’allenatore contano i punti per il DS il valore dei giocatori che porta. Ricordiamo che l’Ascoli si è salvato con 9/11 di giocatori acquistati da Bifulco, che probabilmente rimpiangeremo per il calciomercato meno per la scelta di Bertotto, qualora fosse farina del proprio sacco. Polito a Gennaio ha portato Dionisi. Non credo fosse una grande impresa convincerlo a lasciare Pordenone dove ormai era relegato in panchina proponendogli un biennale con l’opzione del terzo. Per il resto il prestito di Caligara e tanti giocatori poi rivelatisi inutili. Polito è giovane e dovrà farsi le ossa. Presumo che Pulcinelli non abbia voluto attendere la sua maturazione.


remo
domenica 06 giugno 2021

cmq grazie direttore per la salvezza che è anche tua


DIAMOND
domenica 06 giugno 2021

Infatti i grandi acquisti di Polito sono stati due: Dionisi e Caligara. Ha comunque portato un clima da “battaglia” perché secondo me, Pulcinelli e Sottil da soli non c’è l’avrebbero fatta! Vediamo il prossimo. Spereme bbe’...


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.