Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 3 calciatori dopo la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Due turni di stop per il centrocampista dell'Ascoli Marcel Buchel per "per avere, al termine della gara con il Brescia, sul terreno di giuoco, spinto con foga un calciatore della squadra avversaria facendolo cadere". Il 30enne playmaker del Liechtenstein salterà le prossime partite contro Crotone e Lecce. Una giornata di squalifica per Marco Calderoni del Vicenza e Kamil Glik del Benevento.
In casa bianconera secondo cartellino giallo stagionale per il difensore Eric Fernando Botteghin, primo per l'attaccante Andrea De Paoli.
riservata 1****
Vista la sua attuale condizione atletica forse è un bene tenerlo fuori in queste due importantissime gare
Vista la tua scarsaggine e ogni. Partita un cartellino giallo con il rischio di essere espulso la società si deve guardare intorno per prendere un vero regista ma soprattutto un vero atleta dentro e fuori da campo.. Ascoli vuole gente seria che lotta e si fa espellere x la maglia non per le cose personali vecchi rancori con cavion.... Due giocatori scarsi che si sono presi ahahagah siete ridicoli
Un vero secondo regista non lo abbiamo e forse era opportuno acquistarlo. Adattiamoci Eramo che è più una mezz'ala e speriamo bene...A meno che non ci proviamo Maistro che ha piedi buoni.
Certo che Buchel merita una bella multa : un conto è prendere ammonizioni di gioco un conto è perdere la testa a fine partita!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.