Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 2 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. I rossoblù sono allenati dal 39enne Francesco Modesto, che da calciatore ha vestito la maglia bianconera dal Gennaio 2004 alla primavera del 2005 con 62 presenze e 3 reti. Finora i calabresi hanno raccolto solamente 3 punti: pareggi con Como, Reggina e Brescia, sconfitte contro Cittadella, Lecce e Cosenza. Sono state 7 le reti realizzate (5 grazie al 20enne attaccante scuola Inter Samuele Mulattieri, una a testa per Ahmad Benali e Ionut Nedelcearu) e 13 subite (solo Pordenone con 15 ed Alessandria con 16 hanno incassato finora più gol).
CLICCA QUI PER VIDEO MODESTO POST COSENZA-CROTONE 1-0
CLICCA QUI PER VIDEO KARGBO POST COSENZA-CROTONE 1-0
Dopo un giorno riposo che ha fatto seguito alla sconfitta per 1-0 nel derby contro il Cosenza, gli Squali hanno ripreso la preparazione questo pomeriggio al centro sportivo ntico Borgo. I ragazzi di mister Francesco Modesto, nel primo allenamento settimanale, hanno sostenuto attivazione, lavoro tecnico e possessi.
Il 22enne esterno sinistro Marco Sala, uscito anzitempo dal campo contro il Cosenza, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra: il calciatore ha già intrapreso le cure del caso e sarà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico rossoblù. Per domani è in programma una sessione mattutina, sempre all’Antico Borgo.
Questa notte il Crotone è stato vittima di un furto presso il centro sportivo. Alcuni ignoti hanno fatto irruzione portando via attrezzatura medico-sanitaria e materiale vario, apportando alla Società un danno economicamente e logisticamente ingente. Non è la prima volta che la sede degli allenamenti rossoblù viene presa di mira. La società rossoblù ha immediatamente sporto denuncia alle forze dell'ordine.
riservata 1****