01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Crotone al lavoro in vista dell'Ascoli. Distorsione alla caviglia per l'esterno sinistro Sala

Crotone al lavoro in vista dell'Ascoli. Distorsione alla caviglia per l'esterno sinistro Sala

di Redazione Picenotime

lunedì 27 settembre 2021

E' il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 2 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. I rossoblù sono allenati dal 39enne Francesco Modesto, che da calciatore ha vestito la maglia bianconera dal Gennaio 2004 alla primavera del 2005 con 62 presenze e 3 reti. Finora i calabresi hanno raccolto solamente 3 punti: pareggi con Como, Reggina e Brescia, sconfitte contro Cittadella, Lecce e Cosenza. Sono state 7 le reti realizzate (5 grazie al 20enne attaccante scuola Inter Samuele Mulattieri, una a testa per Ahmad Benali e Ionut Nedelcearu) e 13 subite (solo Pordenone con 15 ed Alessandria con 16 hanno incassato finora più gol).

CLICCA QUI PER VIDEO MODESTO POST COSENZA-CROTONE 1-0

CLICCA QUI PER VIDEO KARGBO POST COSENZA-CROTONE 1-0

Dopo un giorno riposo che ha fatto seguito alla sconfitta per 1-0 nel derby contro il Cosenza, gli Squali hanno ripreso la preparazione questo pomeriggio al centro sportivo ntico Borgo. I ragazzi di mister Francesco Modesto, nel primo allenamento settimanale, hanno sostenuto attivazione, lavoro tecnico e possessi.

Il 22enne esterno sinistro Marco Sala, uscito anzitempo dal campo contro il Cosenza, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra: il calciatore ha già intrapreso le cure del caso e sarà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico rossoblù. Per domani è in programma una sessione mattutina, sempre all’Antico Borgo.

Questa notte il Crotone è stato vittima di un furto presso il centro sportivo. Alcuni ignoti hanno fatto irruzione portando via attrezzatura medico-sanitaria e materiale vario, apportando alla Società un danno economicamente e logisticamente ingente. Non è la prima volta che la sede degli allenamenti rossoblù viene presa di mira. La società rossoblù ha immediatamente sporto denuncia alle forze dell'ordine.


Foto da Ffcrotone.it

Foto da Ffcrotone.it

© Riproduzione riservata

Commenti