01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Udinese-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra friulani e marchigiani

Udinese-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra friulani e marchigiani

di Redazione Picenotime

giovedì 12 agosto 2021

L'Ascoli apre ufficialmente la stagione 2021/2022 affrontando l'Udinese nel match in programma domani sera alle ore 20:45 alla "Dacia Arena" per i 32esimi di finale di Coppa Italia. Sfida in gara unica, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente affronterà Mercoledì 15 Dicembre nei sedicesimi di finale chi avrà la meglio tra Crotone e Brescia. 

Mister Gotti non ha a disposizione il solo Nestorovski. Probabile un modulo 3-5-1-1 con Silvestri in porta e la retroguardia formata da De Maio, Nuytinck e Samir. Sulle corsie laterali Molina e Udogie, in mezzo spazio ad Arslan, Walace e Makengo. A sostegno dell'unica punta Pussetto ci sarà il 30enne argentino Pereyra. (CLICCA QUI PER VIDEO GOTTI PRE GARA)

Mister Sottil deve rinunciare a Sabiri, Ghazoini, Donisi, Caligara e Spendlhofer. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa formata da Baschirotto (in ballottaggio con Salvi), Botteghin, Avlonitis e D'Orazio. In cabina di regia torna Buchel coadiuvato dalle mezzali Eramo e Saric (i due sono in vantaggio su Castorani e Collocolo). Sulla trequarti spazio all'ex Fabbrini a sostegno delle punte Bidaoui e Dionisi. L'Ascoli scenderà in campo alla "Dacia Arena" in completo giallo. (CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra; Pussetto. A disposizione: Piana, Scuffet, Becao, Stryger-Larsen, Zeegelaar, Jajalo, Palumbo, Samardzic, Forestieri, Deulofeu, Okaka, Cristo Gonzalez. Allenatore: Gotti


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Eramo, Buchel, Saric; Fabbrini; Bidaoui, Dionisi. A disposizione: Guarna, Raffaelli, Tavcar, Salvi, Quaranta, Castorani, Collocolo, Franzolini, Lico, D'Agostino, Ventola. Allenatore: Sottil 


Arbitro: Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo (CLICCA QUI PER PRECEDENTI)

Var: Daniele Chiffi della sezione di Padova




QUOTE EUROBET

Vittoria Udinese: 1.33

Pareggio: 4.90

Vittoria Ascoli: 8.00


Udinese-Ascoli

Udinese-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
giovedì 12 agosto 2021

Lico convocato? Ancora non è stato svenduto/regalato a qualcuno???


finotti
giovedì 12 agosto 2021

Salvi al posto dello spaesato Baschirotto e siamo Ok


manbioli
giovedì 12 agosto 2021

Patron un ultimo sforzo Tieni Sabiri e prendiamo una prima punta a doppia cifra, ci toglieremo tante soddisfazioni


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.