01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”

Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 giugno 2021

Dalla serata di ieri Ciro Polito non è più ufficialmente il direttore sportivo dell'Ascoli ma non è ancora del tutto finita la sua avventura con il club bianconero (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il contratto sottoscritto con il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele lo scorso Dicembre è stato risolto consensualmente con effetto immediato, ma tra le parti rimane l'accordo di valutare liberamente la situazione e di prendere in considerazione nei prossimi giorni la possibilità di ricreare un nuovo progetto tecnico.

"Da ieri sera ho risolto consensualmente il mio contratto in essere con l'Ascoli Calcio, con tanto di firme ufficiali. Ho preso atto della scelta della Società ma allo stesso tempo ho dato sùbito la totale disponibilità a valutare l'opportunità di un prosieguo della mia esperienza in bianconero - ha dichiarato il ds Polito nel pomeriggio a Picenotime.it -. La mia priorità al momento resta l'Ascoli, non penso ad altro. Attendo per questo weekend una chiamata da parte del patron per confrontarci in merito, se ciò non avverrà ovviamente prenderò le mie decisioni del caso. Più di questo al momento non posso fare". 


Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
mercoledì 02 giugno 2021

Qua chi ci capisce è un fenomeno, l'intera vicenda inizia a diventare una barzelletta, praticamente si litiga,si risolve un contratto e si aspetta una chiamata per farne un altro? Dove mi sono perso?.....Mah basta che vi decidete,avete fatto l'acido tutti e due.....


paul
mercoledì 02 giugno 2021

Ma ancora qua stai ? E sparisci nò


ascoli club bs
mercoledì 02 giugno 2021

Chi ci capisce qualcosa batta un colpo


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.