Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Nuova esperienza in prestito per Marco Fiorani. Il 20enne centrocampista faentino, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2024, è stato ceduto in prestito secco annuale all'ACR Messina, squadra che si appresta a disputare il girone C del campionato di Serie C
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Marco Fiorani all’ACR Messina. Il Club bianconero augura a Marco un campionato di soddisfazioni e di crescita professionale".
Ecco la nota del club giallorosso: "Giovane ma già rodato ed esperto, arriva in maglia biancoscudata il centrocampista Marco Fiorani!".
Il 7 Agosto 2021 l'Ascoli prelevò Fiorani dal Ravenna a titolo definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2024 per poi girarlo subito in prestito secco annuale al Teramo, squadra che ha conquistato la salvezza con due giornate d'anticipo. Per lui 24 gare nel girone B di Serie C con gli abruzzesi (16 da titolare) più 3 apparizioni in Coppa Italia di Serie C per complessivi 1466 minuti in campo. E' stato ammonito in 2 circostanze ed espulso nel match interno perso 1-0 contro l'Imolese lo scorso 25 Settembre.
riservata 1****