• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: rifinitura di primo mattino, pranzo e partenza in pullman per Brescia

Ascoli Calcio: rifinitura di primo mattino, pranzo e partenza in pullman per Brescia

di Redazione Picenotime

giovedì 28 settembre 2023

Allenamento pomeridiano per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Brescia in programma Sabato 30 Settembre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. 

La squadra di William Viali ha svolto una seduta incentrata su attivazione fisica, rondos, esercitazione tattica sulla fase offensiva e partita finale a tutto campo. Domani mattina alle 9:30 è in programma l’allenamento di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Seguiranno il pranzo e la partenza in pullman per Brescia. 

Contro le Rondinelle mancheranno sicuramente gli infortunati Aljaz Tavcar e Claud Adjapong, quasi certo il forfait anche di Luka Bogdan per sta superando gradualmente un'infiammazione al ginocchio. Rientrerà il difensore centrale Giuseppe Bellusci dopo aver scontato un turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ODIERNA FRANCESCO DI TACCHIO

Nell’allenamento che il Brescia ha sostenuto oggi a Torbole Casaglia, lavoro a parte solo per il lungodegente Massimo Bertagnoli e per i giovani Patrick Nuamah e Zylyf Muca (entrambi classe 2005).

Matthieu Huard, Alexander Jallow e Tom Van de Looi, che già ieri erano rientrati in gruppo, hanno lavorato con i compagni e mordono il freno per entrare nei convocati per la gara con l'Ascoli: mister Daniele Gastaldello scioglierà i dubbi dopo la seduta di rifinitura in programma domani mattina alle ore 10. 



© Riproduzione riservata

Commenti