Ascoli Time

Ascoli Calcio, doppio impegno interno per chiudere il mese di Gennaio. Info biglietti per l'anticipo col Livorno

di Redazione Picenotime

1

L'Ascoli sarà chiamato ad un doppio impegno allo stadio "Del Duca" per chiudere un mese di Gennaio in cui ha conquistato finora 3 punti in altrettante gare. La squadra di Francesco Tomei affronterà prima il Perugia Domenica 25 Gennaio alle ore 14:30 e poi il Livorno Venerdì 30 Gennaio alle ore 20:30.


Saranno in vendità dalle ore 16:00 di Lunedì 26 Gennaio i biglietti per assistere al match contro i toscani di Roberto Venturato valevole per la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C. I tagliandi potranno essere acquistati online o nei punti vendita fisici Ticketone.

Queste le disposizioni delle autorità competenti per i tifosi ospiti:

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Livorno;

- Vendita dei tagliandi per il solo Settore Ospiti ai tifosi non residenti nella provincia di Livorno che aderiscono al programma di fidelizzazione US LIVORNO 1915 (sottoscritto in data antecedente al 31 Dicembre 2025).

I prezzi e i punti vendita sono consultabili al link https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2025-2026/.


Finora il Picchio ha raccolto 22 punti in 11 partite tra le mura amiche (meglio hanno fatto solo Ravenna con 23 ed Arezzo con 25). A referto 6 vittorie (contro Pineto, Bra, Pontedera, Sambenedettese, Forlì e Ternana), 4 pareggi (con Pianese, Juventus Next Gen, Gubbio e Campobasso) ed una sconfitta (per 2-0 al cospetto della capolista Arezzo). Sono stati 18 i gol all'attivo ed appena 4 quelli al passivo.




Riproduzione riservata

Commenti

libano
venerdì 23 gennaio 2026

Osservatorio penoso un po' di 41bis no