Vicenza-Ascoli 2-0, patron Pulcinelli: “Sconfitta meritata, onore ai biancorossi”
di Redazione Picenotime
domenica 20 marzo 2022
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match perso 2-0 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Vicenza allo stadio "Menti" nella 31esima giornata del campionato di Serie B (presente il presidente Carlo Neri).
"Sconfitta meritata, onore al Vicenza", questo il breve commento via social del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della partita.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE VICENZA-ASCOLI 2-0
E’ fissata per Mercoledì 23 Marzo alle ore 15 la ripresa della preparazione dei bianconeri al Picchio Village. Sicuro assente alla ripresa l’attaccante Atanas Iliev, che stasera raggiungerà il ritiro della Nazionale bulgara. Il prossimo match di campionato per l'Ascoli è in programma Sabato 2 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" contro il fanalino di coda Pordenone.
© Riproduzione riservata
Commenti
daesterno
domenica 20 marzo 2022
Complimenti Patron per l'onestà e la franchezza. Forse qualcuno troppo appagato o supponente, scesi in campo senza la giusta cattiveria agonistica
alessandro
domenica 20 marzo 2022
complimenti al patron per la lucidità e la sportività, sta crescendo molto nella comunicazione anche se forse era piu giusto il pareggio, ma ci sta
pippo
domenica 20 marzo 2022
Complimenti Patron
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
