01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Vicenza-Ascoli 2-0, patron Pulcinelli: “Sconfitta meritata, onore ai biancorossi”

Vicenza-Ascoli 2-0, patron Pulcinelli: “Sconfitta meritata, onore ai biancorossi”

di Redazione Picenotime

domenica 20 marzo 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match perso 2-0 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Vicenza allo stadio "Menti" nella 31esima giornata del campionato di Serie B (presente il presidente Carlo Neri).

"Sconfitta meritata, onore al Vicenza", questo il breve commento via social del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della partita.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE VICENZA-ASCOLI 2-0

E’ fissata per Mercoledì 23 Marzo alle ore 15 la ripresa della preparazione dei bianconeri al Picchio Village. Sicuro assente alla ripresa l’attaccante Atanas Iliev, che stasera raggiungerà il ritiro della Nazionale bulgara. Il prossimo match di campionato per l'Ascoli è in programma Sabato 2 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" contro il fanalino di coda Pordenone.


Carlo Neri ed Andrea Sottil

Carlo Neri ed Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
domenica 20 marzo 2022

Complimenti Patron per l'onestà e la franchezza. Forse qualcuno troppo appagato o supponente, scesi in campo senza la giusta cattiveria agonistica


alessandro
domenica 20 marzo 2022

complimenti al patron per la lucidità e la sportività, sta crescendo molto nella comunicazione anche se forse era piu giusto il pareggio, ma ci sta


pippo
domenica 20 marzo 2022

Complimenti Patron


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.