• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, se ne va anche Tirelli. Trasferimento a titolo definitivo alla Giana Erminio

Ascoli Calcio, se ne va anche Tirelli. Trasferimento a titolo definitivo alla Giana Erminio

di Redazione Picenotime

lunedì 03 febbraio 2025

Uscita importante per l'Ascoli nel rush finale della sessione invernale di calciomercato. Il 22enne attaccante Mattia Tirelli passa a titolo definitivo alla Giana Erminio, squadra undicesima nel girone A di Serie C, con contratto fino al 30 Giugno 2025. In bianconero ha collezionato 19 presenze in campionato (con un gol contro la Spal ed un assist) e 2 in Coppa Italia Serie C (con un assist per Simone Corazza ad Arezzo). Lo scorso 15 Luglio aveva firmato un contratto annuale con il Picchio con opzione per un'ulteriore stagione. "Grazie Ascoli", ha scritto il giocatore via social dopo la firma con la sua nuova squadra. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Mattia Tirelli alla Giana Erminio. Il Club bianconero ringrazia Mattia per la serietà e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura i migliori successi".

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo. 




CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Mattia Tirelli

Mattia Tirelli

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
lunedì 03 febbraio 2025

Ecco un altro grande fenomeno acquistato dal grandissimo Ds Righi, quello tanto osannato da Pulcinelli che stasera ha ribadito essere stato il più grande Ds avuto ad Ascoli, che ha portato 14 giocatori di valore... Peccato che 11 siano stati rimandati da dove erano venuti .. che pena ..


alessandro
lunedì 03 febbraio 2025

Grande Righi, ci avevi visto lungo... ahahah Il più grande colpo di mercato è stata la sua dimissione,... BYE BYE