• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tavano (agente De Paoli): “Ha enormi margini di crescita, tornerà utile al club in questi mesi”

Ascoli Calcio, Tavano (agente De Paoli): “Ha enormi margini di crescita, tornerà utile al club in questi mesi”

di Redazione Picenotime

giovedì 30 dicembre 2021

Andrea De Paoli ha collezionato 11 presenze nel girone d'andata del campionato di Serie B. Il 22enne attaccante bianconero ha messo a referto un totale di 110 minuti in campo subentrando sempre dalla panchina ed accusando due ammonizioni. Lo scorso 24 Agosto l'Ascoli lo prelevò dal Monopoli in prestito con obbligo di riscatto legato ad un determinato numero di gare giocate che è stato già raggiunto. Ne consegue che è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Picchio fino al 30 Giugno 2024. Avendo giocato 54 minuti in Coppa Italia di Serie C nelle file del Monopoli contro il Potenza lo scorso 21 Agosto, non potrà essere trasferito ad un terzo club nell'imminente sessione invernale di calciomercato.

L'Ascoli quest'estate ha fatto un'affare, il patron Pulcinelli è stato bravissimo ad assicurarsi le prestazioni di uno dei classe 1999 più promettenti della Lega Pro, un ragazzo che ha enormi margini di crescita - ha dichiarato il suo agente Diego Tavano a Tuttomercatoweb.com -. Non è un caso, infatti, che Sottil lo abbia utilizzato spesso. Vedendo gli spezzoni di gara che ha fatto Andrea si può dire che è sempre entrato bene. Ovviamente, più si gioca più si cresce, ma lui davanti ha giocatori molto forti ed è quindi giusto che continui a migliorare stando dietro di loro per cercare di rubare con gli occhi il più possibile. Sono certo che tornerà utile al club in questi mesi, ci sono ancora tante partite”.



Andrea De Paoli

Andrea De Paoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
giovedì 30 dicembre 2021

Sto ragazzo è giovane, merita più fiducia, non è che avanti abbiamo fior di campioni, un buon allenatore, lo schiererebbe un po' x volta al fianco di Dionisi e vedere i risvolti, bollarlo subito è pura cattiveria, Baldini insegna, a noi servono umili giocatori, non siamo attrezzati x avere campioni, xché neanche verrebbero, non li attiriamo, siamo una discreta vetrina x giovani che vogliono mettersi in luce nella B, meditate gente, meditate.