Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Vi proponiamo le dichiarazioni dei calciatori del Pontedera Umberto Saracco e Philip Yeboah nella sala stampa dello stadio "Mannucci" al termine della partita persa contro l'Ascoli nella 28esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

SARACCO: "Prendere sempre lo schiaffo per primi e poi dover reagire è dura. Dobbiamo lavorare su questo aspetto, ce lo portiamo avanti da qualche partita, serve più attenzione. Sul primo gol la spizzata l'hanno presa loro, idem i rimpalli in area. Non ce lo possiamo permettere se vogliamo salvarci. Non vinciamo da tanto tempo e questo ci manca, le vittorie ti aiutano per il morale e per lavorare meglio in settimana. Siamo convinti che possiamo ancora farcela ma servono risultati pieni".
YEBOAH: "Stiamo subendo troppi gol nei primi minuti e non va bene, bisogna essere più attenti. Sicuramente il mister prenderà delle precauzioni e ci lavoreremo in settimana. Nel secondo tempo ci abbiamo provato ma diventa difficile recuperare quando gli avversari sono in vantaggio. Siamo in una posizione di classifica molto difficile ma non bisogna abbattersi, occorre essere più positivi, io sono fiducioso e anche i miei compagni lo sono. Kabashi? Gli abbiamo affidato il rigore, non è andata come speravamo ma non fa nulla, gli siamo vicini, fa parte del calcio, gli errori ci stanno e si pensa alla prossima".
