Ascoli Time

Ascoli Calcio, defaticante per i titolari della gara col Pescara. Domani altra seduta mattutina

di Redazione Picenotime

Questa mattina i bianconeri di Delio Rossi si sono ritrovati al Picchio Village per la ripresa dei lavori: i titolari della partita di ieri con il Pescara hanno svolto una seduta defaticante; per tutti gli altri attivazione tecnico-fisica, velocità e partita a campo ridotto. Esito negativo per gli accertamenti a cui si è sottoposto Abdelhamid Sabiri, a seguito dello scontro di gioco subito nel corso della gara di ieri sera. 

Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 11 al Picchio Village. Il prossimo impegno dell'Ascoli è in programma contro il Pisa (oggi sconfitto 4-0 sul campo della Spal) Martedì 8 Dicembre alle ore 17 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" nel recupero della settima giornata del campionato di Serie B. Tornerà a disposizione il difensore centrale Riccardo Brosco dopo aver scontato un turno di squalifica.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
sabato 05 dicembre 2020

Più ci ripenso alla partita e, più mi innervosisco.... ma chi
Vuoi allenare ? Uno per fare l’allenatore deve avere i giocatori.... ma questi non lo sono ne di diritto ne di fatto. Penso ai vari schemi 442, 352, 4411, l’albero di Natale e la bizona di Cana’; poi passo in rassegna i giocatori: Pucino dove lo metto? Cangiano che gli faccio fare? Pierini ? Gerbo sulla fascia a saltare l’uomo che non salta nemmeno nonna che sta in carrozzina? Fortunatamente in attacco mi posso sbizzarrire: Bajic e Velios ... in due oltre 40 goals la passata stagione ... tipo Messi e il pistolero ..... Chirico’? Che marca e rimarca sta sempre lì senza mai fare un cross.... girare per girare ci stanno le giostre a Piazza Immacolata ... senza considerare quelli che abbiamo visto poco tipo Lico e qualcun altro che se non giocano a discapito degli altri .... non oso immaginare le qualità tecnico / tattiche .... Pure Tesoro è riuscito a farci vedere qualche pseudo giocatore ma, se ad oggi devo rimpiangere Ganz e Rosseti ..... vuol dire che dagli errori precedenti non si è imparato nulla .... ci affidiamo costantemente alle persone sbagliate ..... San Siro rifatti il look ... i Webinar ... valorizzazione del Brand .... qua URGONO PUNTI ... e voi non siete in grado di garantire ed allestire .... pertanto la cosa da fare è una sola . Ma se poi penso che nemmeno Bertotto si è dimesso pur di intascarsi quattro becchi ..... quello che ci attende non è roseo per nulla. NELLA SPERANZA DI ESSERE SEMPRE SMENTITO , PERCHÉ SONO DI ASCOLI, SONO NATO IN ASCOLI E PORTO (SOLO LO AGGIUNGO IO AL TESTO) L’ASCOLI .... F.A.C. .... Ve ne dovete anda’


paolo ch
sabato 05 dicembre 2020

DELLAVALLE ci vorrebbe DELLAVALLE
Defatiché? Si hanno fatto le fatiche di Ercole.....pale eoliche piantate in mezzo al campo..
DELLAVALLE ci vorrebbe DELLAVALLE


karmid
sabato 05 dicembre 2020

Pensavo il defaticamento lo avessero già fatto ieri sera alle 21:00


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.