• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggiana, riapre la Tribuna Mazzone dopo oltre 8 mesi. Sarà fondamentale esserci

Ascoli-Reggiana, riapre la Tribuna Mazzone dopo oltre 8 mesi. Sarà fondamentale esserci

di Redazione Picenotime

lunedì 19 ottobre 2020

L'Ascoli potrà di nuovo contare sul supporto dei propri tifosi nel match in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" contro la Reggiana per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. L'ultima gara ufficiale giocata nell'impianto piceno con il pubblico sugli spalti risale addirittura allo scorso 7 Febbraio, quando il Picchio pareggiò 2-2 contro la Juve Stabia. Da quel momento in poi, a causa dell'emergenza sanitaria, sono state giocate 10 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia tra le mura amiche, sempre a porte chiuse. 

In ottemperanza alle normative anti-Covid 19 il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di riservare 672 posti in Tribuna Mazzone. Ci sono ancora biglietti disponibili e da domani mattina la vendita sarà aperta a tutti i sostenitori bianconeri, non solo agli abbonati di quel settore.

"L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che da questa mattina possono acquistare il biglietto per la partita Ascoli-Reggiana anche i non abbonati della stagione 2019/2020", si legge in una nota ufficiale del club bianconero.

Il prezzo del tagliando tariffa “Intero” è di 22 euro, quello della tariffa “Ridotto” è di 12 euro ed è riservato agli Under 14 (nati dal 1° Gennaio 2006). L'acquisto del tagliando è possibile esclusivamente online (CLICCA QUI PER INFO). Per l’accesso allo stadio dovranno essere consegnati il biglietto e l’autodichiarazione (già compilata e sottoscritta).


Ascoli-Juve Stabia (7 Febbraio 2020)

Ascoli-Juve Stabia (7 Febbraio 2020)

© Riproduzione riservata

Commenti