01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallazzurri

Ascoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e giallazzurri

di Redazione Picenotime

lunedì 08 febbraio 2021

Dopo poco più di un anno l'Ascoli torna a sfidare il Frosinone allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B, terza di ritorno. I bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive contro Brescia e Lecce, i giallazzurri hanno invece perso 2-1 in casa contro il Venezia nell'ultimo turno. La gara d'andata, giocata lo scorso 17 Ottobre allo "Stirpe", vide il successo per 1-0 dei ciociari grazie ad un gol di Salvi nel secondo tempo. 

Mister Nesta deve rinunciare allo squalificato Zampano e agli infortunati Brighenti, Ciano, Iacobucci, Baroni, Marcianò e Luciani. Probabile uno schieramento 4-3-3 con Bardi tra i pali, difesa con Salvi, Szymisnki, Capuano e l'ex D'Elia (in ballottaggio con Vitale). In cabina di regia Maiello coadiuvato da Rohden e Gori, tridente offensivo formato da Brignola, Iemmello (in vantaggio su Novakovich e Parzyszek) e Tribuzzi. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DS ANGELOZZI PRE GARA)

Mister Sottil non può contare solamente sull'infortunato Charpentier. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la retroguardia composta da Pucino (in vantaggio su Pinna), capitan Brosco, Quaranta e Kragl (in ballottaggio con D'Orazio). Linea mediana con Danzi (in lizza per una maglia con Eramo e Caligara), Buchel e Saric, sulla trequarti spazio a Sabiri alle spalle di Dionisi (atteso ex di turno) e Bajic (leggermente favorito su Bidaoui). (CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Danzi, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic. A disposizione: Sarr, Pinna, D'Orazio, Corbo, Avlonitis, Eramo, Caligara, Mosti, Parigini, Simeri, Bidaoui, Cangiano. Allenatore: Sottil


FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Capuano, D’Elia; Rohden, Maiello, Gori; Brignola, Iemmello, Tribuzzi. A disposizione: Vettorel, Trovato, Ariaudo, Curado, L. Vitale, Boloca, Kastanos, Carraro, M. Vitale, Millico, Novakovich, Parzyszek. Allenatore: Nesta


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 3.00

Pareggio: 2.95

Vittoria Frosinone: 2.60


Ascoli-Frosinone

Ascoli-Frosinone

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo71
lunedì 08 febbraio 2021

Spero D'orazio terzino sinistro e kragl centro esterno destro a posto di Danzi. Dai mister provaci


MARIO78
lunedì 08 febbraio 2021

Squadra che vince non si cambia Forza Picchio


manbioli
lunedì 08 febbraio 2021

Non credo che il mister metterà in campo questa formazione, men che meno quella di Paolo......


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.