Ascoli-Benevento, doppia seduta sia per i bianconeri di Breda che per i giallorossi di Stellone
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 febbraio 2023
Doppia seduta di allenamento oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Benevento in programma Domenica 26 Febbraio alle ore 16:15 per la ventiseiesima giornata di Serie B. In mattinata il gruppo è stato impegnato in attivazione, sessione di forza e lavoro tecnico tattico; nel pomeriggio mister Roberto Breda ha fatto svolgere, dopo l’attivazione tecnica, una serie di partitelle a tema, partita su 3/4 di campo e lavoro individuale. Domani pomeriggio è in programma una seduta al Picchio Village alle ore 15 a porte chiuse. Contro i giallorossi non saranno a disposizione gli squalificati Cedric Gondo e Samuel Giovane e l'infortunato Eddy Gnahorè. Sempre meno probabile la presenza degli attaccanti Francesco Forte (uscito all'inizio del secondo tempo a Parma per un fastidio agli adduttori) e Federico Dionisi (ancora alle prese con i problemi al polpaccio).
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA DAVIDE MARSURA
Doppia seduta oggi all'antistadio "Carmelo Imbriani" anche per il Benevento dell'ex Roberto Stellone. In mattinata i calciatori sono stati impegnati con una seduta video, attivazione, possesso palla e partita a tema. La sessione pomeridiana, invece, è stata caratterizzata da attivazione, riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partita a tema. Domani è in programma un'altra doppia seduta di allenamento. Venerdì lavoro pomeridiano, nella mattinata di Sabato 25 Febbraio rifinitura sempre all'antistadio e poi la partenza in pullman per le Marche. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Kamil Glik, Camillo Ciano (che dovrà operarsi per una lesione al menisco del ginocchio sinistro), Stefano Pettinari, Riccardo Capellini, Diego Farias e Dejan Vokic.
Ecco il bollettino medico ufficiale dei sei giocatori infortunati:
Riccardo Capellini è alle prese con un dolore addominale; si attendono gli esiti degli accertamenti strumentali predisposti per definire le cause ed i tempi di recupero.
Stefano Pettinari, alle prese con una lesione muscolare al semimembranoso sinistro, si sottoporrà a giorni ad una risonanza di controllo per definire i tempi di recupero.
Diego Farias ha riportato una lesione muscolare al soleo del polpaccio destro; si attendono gli accertamenti strumentali di controllo per definire i tempi di recupero.
Dejan Vokic si è sottoposto ad a visita specialistica esterna di controllo. Il calciatore sta continuando il programma riabilitativo.
Kamil Glik, reduce da un intervento al ginocchio sinistro, ha iniziato la riabilitazione post-chirurgica
Camillo Ciano ha effettuato gli esami strumentali ed è in attesa del previsto intervento chirurgico al ginocchio sinistro.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Regione Marche, campagna di prevenzione della saluta orale in età evolutiva
lun 24 marzo • Salute

40mila visitatori alle Giornate FAI di Primavera nelle Marche con un forte coinvolgimento dei giovani
lun 24 marzo • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione del Recruiting Day all'IIS ''Augusto Capriotti''
lun 24 marzo • Comunicati Stampa

Gioia Furlanetto eletta nuova presidente di CNA Produzione Ascoli Piceno
lun 24 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sconti in Tribuna “Mazzone” e Curva Nord per il match domenicale con la Vis Pesaro
lun 24 marzo • Ascoli Time

Monteprandone, potenziamento della Polizia Locale: reclutamento di due nuove figure nell’organico
lun 24 marzo • News

Successo per ''Festa Barocca'', Ensemble Città di Ascoli incanta il pubblico nella chiesa di San Vincenzo e Anastasio
lun 24 marzo • Eventi e Cultura

Ripatransone: percorso 'Imprenditorialità per la transizione Green', al via la formazione per un futuro sostenibile
lun 24 marzo • Comunicati Stampa

Grottammare, svolti i Campionati Regionali di Nuoto FIN categoria esordienti
lun 24 marzo • Sport
