Ascoli Calcio, Sabiri tornato protagonista dopo un difficile inizio di stagione. Tre gol in 11 match
di Redazione Picenotime
sabato 01 gennaio 2022
Da metà Ottobre Abdelhamid Sabiri è tornato protagonista nell'Ascoli dopo un inizio di stagione difficile a causa di dinamiche di calciomercato.
Il 25enne fantasista tedesco ha fatto il suo esordio in campionato nella ripresa del match pareggiato 1-1 contro il Lecce al "Del Duca". Da quel momento ha collezionato complessivamente 11 presenze (9 da titolare) per 781 minuti in campo. L'ex Paderborn, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023, è andato a segno su rigore in Ascoli-Monza 1-1 dello scorso 27 Novembre e tre giorni dopo ha realizzato una doppieta decisiva al "Granillo" di Reggio Calabria nel match vinto 2-1 dai bianconeri (CLICCA QUI PER RIVEDERLA). E' stato ammonito 4 volte nelle gare contro Lecce, Spal, Monza e Reggina, al prossimo cartellino giallo scatterà un turno di squalifica.
La prima stagione di Sabiri in bianconero si concluse con 32 presenze complessive (30 da titolare) con 8 reti, 4 assist e 6 ammonizioni in 2313 minuti in campo.
© Riproduzione riservata
Commenti
il conte
sabato 01 gennaio 2022
gioca bene solo a reggio calabria ,fossi la reggina ci penserei
Per sempre Ascoli
domenica 02 gennaio 2022
Dopo le prime partite, ultimamente è apparso molto abulico e spesso abbiamo giocato con un uomo in meno. Con le doti tecniche e fisiche che possiede potrebbe tranquillamente fare la differenza in serie B. Se ci pensate, dopo che si è infortunato Fabbrini che in qualche modo gli contendeva il posto, è sceso di rendimento.... O comprende che si deve impegnare, così il prossimo anno se ne va a giocare in serie A, oppure rischia di fare la riserva all'Ascoli fino a giugno 2023 !!!
daesterno
lunedì 03 gennaio 2022
Oppure non sappiamo nulla ma ha già il contratto con qualche squadra e entro fine mese ci lascerà, con un pò di soldi nelle casse societarie ..